ASSEMBLEA DEI SOCI – ANNO ASSOCIATIVO 2017/2018


Salve jente,
scrivo questo post per comunicarvi che in data 16 Novembre 2017 alle ore 14:30 presso la Scuola medica, in via Roma 55, si terrà l’Assemblea dei Soci per le Elezioni delle cariche di Sede Locale per l’anno associativo 2017-18.

L’Assemblea dei Soci è per la Sede Locale massima espressione di democraticità ed associazionismo, nonchè organo sovrano della Sede Locale.

Per coloro che vogliono candidarsi come membro del Consiglio Esecutivo (Incaricato Locale, Amministratore Locale, Segretario Locale), come Local Officer (LOME, LORA, LPO, LORP, LEO, LORE, LOIT) o Responsabili di Progetto, l’iter da seguire è questo:

  • Inviare via mail (all’indirizzo segretario@pisa.sism.org) una candidatura in formato PDF.
  • La candidatura dovrà essere strutturata sotto forma Motivation Letter (una parte che spieghi le intenzioni che vi spingono a candidarvi per quella determinata carica) ed è lasciato alla discrezione del candidato la possibilità di associare ad essa il proprio curriculum associativo.
  • La mail dovrà pervenire all’indirizzo entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 15 Novembre 2017.

Altro passaggio da fare è quello di creare una presentazione PowerPoint (brevi, ogni candidato avrà dai 3 ai 5 minuti per presentarla) dove si illustrino velocemente le proprie motivazioni e il proprio Piano d’Azione.
La presentazione dovrà essere scritta utilizzando le linee guida che trovate sul Manuale della Corporate Identity
(link: https://drive.google.com/drive/folders/0BysBGkuqO5npTjNRWUZqQ3UxTDA ).

N.B. Chiunque si voglia candidare deve essere iscritto al SISM.

Per chiunque si voglia candidare come Assistant di una o più aree basta, invece, essere fisicamente presenti all’assemblea dei Soci che si terrà in data 16 Novembre 2017. (NON c’è bisogno di inviare nulla).

Vi ringrazio per aver letto ATTENTAMENTE questo post,
Bonabbestia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.