Goccia su Goccia – Donazione di sangue


Hai sempre sognato di diventare un donatore di sangue e non ne hai mai avuto l’occasione? Ne hai l’intenzione ma non sai dove andare o a chi rivolgerti? Sei già un donatore e vuoi nuovamente donare?

“Goccia su Goccia” è il progetto organizzato dal SISM in associazione con Avis Pisa, che offre a tutti la possibilità di diventare donatori di sangue!

Goccia su Goccia 2016 - Primavera_finale 3

Quando? Dove?

  • 5 Aprile dalle 14.30 alle 18 alla Biblioteca di Filosofia
  • 6 Aprile dalle 8.30 alle 12.30 al Polo Piagge e Polo Fibonacci
  • 8 Aprile dalle 8.30 alle 12.30 a Ingegneria Polo F e al Polo Porta Nuova

Lì troverete i ragazzi del SISM Pisa e i volontari di Avis per tutte le informazioni sulla donazione di sangue. Al banchetto potrete lasciare i vostri dati, se siete interessati a fare la donazione o il primo prelievo necessario per diventare donatori. Avis si occuperà di prenotare la visita e il prelievo e vi contatterà per comunicarvi la data.

Inoltre dopo che gli interessati avranno fatto il primo prelievo, potrà essere organizzata una donazione di gruppo: se sarà raggiunto un numero sufficiente, Avis provvederà ad organizzare il trasporto al centro trasfusionale per fare la donazione tutti insieme!

In questo periodo a Pisa è di nuovo emergenza sangue, donare è un gesto di civiltà e solidarietà sociale importante non solo per chi lo riceve ma anche per chi lo dona.

Il sangue è un bene prezioso, doniamolo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.